lunedì, febbraio 27, 2006

Nebbia

Forse ha ragione C., il fondo non esiste ma certo che dopo 2 giorni sprecati a vomitare alcool e a fare cazzate il fondo inizio per lo meno ad intravederlo.
Anche se sinceramente non sto tanto male (psicologicamente intendo..fisicamente..Oh Mio Dio...velo pietoso), e' come se la sovrana indifferenza che mi sta invadendo mi impedisca di sentire veramente dolore o dispiacere per qcs. Almeno e' un modo per reagire, anche se allo stesso tempo e' un salto nel passato...il passato patavino che pensavo ormai lontano...
proprio per qst sento nascere un'esigenza di cambiamento, di scuotermi di dosso qsto torpore e cercare di raggiungere qgli obiettivi che mi sono prefissa, fare un po (non tanta. qla mai) di chiarezza, gisuto per allontanarmi dalla nebbia. Ecco, al contrario di Yambo, io detesto la nebbia con tutto il cuore. E' invasiva, fredda e mi fa sentire cosi sola...